Bellandare cambia look! Visita il nostro nuovo sito
Ciao a tutti amici!
Eccoci qui, ci presentiamo a voi con il look rifatto e il sito aggiornato e rinfrescato.
Comprenderete che non è stato facile perchè questo nostro piccolo rilancio si è sincronizzato con l’arrivo e lo sviluppo travolgente del Corona Virus.
Avremmo preferito non parlarne, ma è inutile negare che il momento in cui ci troviamo è un’esperienza collettiva mai vissuta prima, che tocca tutti profondamente.
Per questo vogliamo rivolgere il nostro primo pensiero a chi non c’è più, ai loro familiari nonché a medici, infermieri e a tutte le persone coinvolte.
Mai come ora abbiamo la sensazione di essere tutti sulla stessa barca, realizzando che sostenersi a vicenda è un’esigenza che fa bene.
Ci siamo dunque fatti coraggio e ci si è attaccata addosso la voglia di gridare al mondo quello che insieme stiamo provando: la consapevolezza di quanto sia bello tutto quello che abbiamo, dalle piccole cose fino a quelle più grandi ed importanti, i nostri cari e le persone che amiamo, i luoghi che viviamo e che non possiamo raggiungere, ma che sono dentro di noi e davanti ai nostri occhi.
Ecco, su questa onda siamo qui a rilanciare un nuovo inizio. E lo vogliamo fare ringraziando voi che ci seguite o che avete viaggiato con Bellandare e tutti gli ospiti che con occhi curiosi e grande rispetto hanno voluto conoscere i nostri luoghi.
E non potremmo proseguire senza ringraziare i nostri collaboratori che, con passione e professionalità, contribuiscono a promuovere un turismo sano e responsabile.
Per questo abbiamo voglia di condividere quella che è la nostra forza, alimentata da queste preziose sinergie.
Più convinti di prima, dunque, siamo qui a riproporre un turismo lento, attento e sostenibile che permetta di condividere esperienze di viaggio e di vita con voi. Vi aspettiamo
UN GRAZIE PARTICOLARE VA
– PER LE FOTO DEL SITO:
– Per la foto in Homepage a Martella Bros;
– Per le foto di alcuni pachetti alla coop Majambiente, alla coop Il Bosso e Franco Di Carlo, a Wildlife Adventures e Umberto Esposito, a Abcycle e Annamaria Properzi + Angelo Bandini, a Mirta Morrone, Carla Di Zio e Catia Verna.
- La foto dell’articolo, per me simbolo di rinascita, è stata scattata durante una delle indimenticabili escursioni tenuta durante il Corso Base di Escursionismo AIGAE -CBE organizzato dai nostri collaboratori e amici della Coop Majambiente. Un ringraziamento particolare va ai miei compagni di corso e al nostro Maestro Pierluigi Astrologo, che ci ha saputo comunicare con professionalità e profonda passione il suo Sapere sulla montagna ed in particolare, come dice lui, su “Sua Maestà Il Morrone/La Majella”. Tam
– PER LA REALIZZAZIONE DEL SITO:
A Roberta Montefusco che ha svolto brillantemente uno stage formativo presso Bellandare. Grazie Rob, senza di te il sito non ci sarebbe 😉
A Valerio che ha fatto Un Gran Lavoro!