Tamara Cipriani

foto tam bio 2016

Tamara Cipriani

Fondatrice e Direttrice Tecnica

Ideatrice e fondatrice di Bellandare. Si occupa della coordinazione generale di tutte le attività, del  settore viaggi di gruppo e della stesura dei programmi e pacchetti

Nata in Sudafrica torna in Italia in tenerissima età. Nel periodo universitario si trasferisce a Rimini dove lavora in ambito turistico e si laurea in Economia del Turismo.
Tornata in Abruzzo si abilita come guida turistica e direttore tecnico di agenzia e dal 2000 insegna negli istituti turistici – alberghieri e si appassiona alla formazione turistica.
Nel viaggio cresce e cerca così di unire l’utile al dilettevole: insegna per un periodo in Giordania, nella scuola turistica alberghiera di Amman e tiene vari corsi di turismo, tra cui uno di Turismo Responsabile, presso l’Università di Betlemme. Dal 2000 Tamara Cipriani inoltre promuove turismo responsabile e opera come guida turistica nella sua amata regione, l’Abruzzo, che scopre ed apprezza passeggiando in natura, visitando luoghi autentici, degustando buon cibo ed incontrando gente semplice da cui impara ogni giorno.

Profilo LinkedIn: