Per Operatori

Per Operatori

Bellandare è tour operator specializzato in incoming Abruzzo e Lazio. Costruisce viaggi su misura e garantisce assistenza e professionalità grazie all’interazione e a l’esperienza decennale maturata a diretto contatto con turisti, viaggiatori e operatori turistici.

Organizza viaggi per gruppi, mini-gruppi e individuali, offre assistenza diretta e consulenza per la programmazione di viaggi, pacchetti ed eventi turistici.

  • Programmazione viaggi di vario genere: culturali e naturalistici; enogastronomici con laboratori del gusto e corsi di cucina; cicloturismo; turismo attivo per tutti gli sport; corsi di lingua, musica e danza.
  • Elaborazione pacchetti turistici per gruppi, laboratori ed educazione ambientale per scuole
  • Organizzazione di Educational e Press-Tour, eventi e piccole fiere di settore
  • Servizi di guida ed accompagnamento in italiano e in lingua con esperte guide turistiche abilitate, guide naturalistiche, ciclo-guide, guide del gusto
  • Servizio di welcome-assistenza in aeroporto durante meeting, workshop e simili
  • Consulenze in ambito turistico
  • Transfer con auto privata con autista, in minibus e pullman

Offerta di un’ampia scelta di strutture ricettive di vario genere e tipologia prefiggendo quelle eco-sostenibili e a gestione familiare: b&b, agriturismo, dimore storiche, alberghi diffusi, ostelli.

Ristorazione in ristoranti  tipici, agriturismi e trabocchi selezionati direttamente sulla base della genuinità dei prodotti di preferenza bio e a Km0. Servizio di “Chef a domicilio” e Cooking shows.

ll team di Bellandare è fatto di collaboratori e professionisti di diversi settori che, attraverso lo scambio dei vari saperi e la pluralità delle varie competenze danno vita ad un progetto comune che vede al centro il viaggiare responsabile e sostenibile.

Bellandare lavora in rete con operatori turistici, enti, associazioni, cooperative, artigiani, aziende agricole e si avvale della preziosa collaborazione di guide turistiche abilitate, guide ambientali e naturalistiche, ciclo-guide, esperti del territorio e di turismo, insegnanti, educatori, artisti, archeologi, blogger.