atri

Azienda agrituristica sulle colline di Atri

Immersa nel verde collinare, regno assoluto di ulivi secolari, nel comune di Atri, uno dei centri storici ed artistici più importanti della Regione, l’azienda è il luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno all’ insegna del relax con la formula del Bed & Breakfast.
Attività a conduzione familiare dove i metodi di coltivazione sono quelli tramandati da generazioni nel pieno rispetto dell’ ambiente e della natura. È dotato di un laboratorio con punto vendita dove si possono gustare prodotti tipici biologici come: sottoli, sottaceti, creme di verdure, oli aromatizzati, olio extravergine di oliva, pane e dolci tipici cotti nel forno a legna e preparati secondo le antiche ricette.
L’edificio dispone di accoglienti e confortevoli camere da letto tutte con servizi interni e telefono. Preparata secondo le antiche ricette, i proprietari saranno lieti di servivi la tipica colazione abruzzese “Lo sdijun”.
L’ incantevole panorama permette di scorgere, le più alte vette dell’ Appennino, dal Gran Sasso alla Maiella, fino alle dorate spiagge del mare Adriatico, dove caratterizzano il paesaggio i calanchi, particolari formazioni naturali simili ai canyon e che circondano il Paese.

 





INVIACI LA TUA RICHIESTA, TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO!

Riempi questo modulo con tutti i tuoi dati, ti invieremo un preventivo per questa struttura.

dal

al

Numero di persone

Tipo di trattamento

Ho letto e accetto la Privacy Policy


Lascia un commento